CHI SIAMO
L’AIAF Toscana ha sede legale a Viareggio (LU), Via Nino Bixio n. 30, presso lo studio della Presidente regionale, Avv. Elena Benedetti del Foro di Lucca. La segreteria amministrativa è posta presso lo studio del Tesoriere Avv. Giorgia Perzia; riceve telefonate o, per semplici richieste, messaggi Whatsapp, il lunedì ed il mercoledì dalle 16.00 alle 18.00 al n. 366 4525330; può essere contattata anche scrivendo a toscana@aiaf-avvocati.it. AIAF Toscana si trova anche su facebook, instagram e linkedin. AIAF Toscana organizza eventi e corsi di formazione in proprio ed anche in collaborazione con le Fondazioni per la Formazione Forense dei Consigli degli Ordini della Toscana. Il codice IBAN del conto corrente intestato ad AIAF Toscana da utilizzare per il pagamento del rinnovo annuale della quota di iscrizione è IT50O0306902904100000004585.
La Presidente AIAF Toscana
Elena Benedetti
News
11settembre2023
Applicabilità della disciplina dei provvedimenti indifferibili nei procedimenti relativi ad abusi e violenza e rapporto di questi ultimi con le misure cautelari in altro procedimento penale.
Applicabilità della disciplina dei provvedimenti indifferibili nei procedimenti relativi ad abusi e violenza e rapporto di questi ultimi con le misure cautelari in altro procedimento penale. “La disciplina in materia di provvedimenti indifferibili (art. 473-bis.15 c.p.c.) è applicabile an ...
[Continua]