Si comunica che, in data 07.09.2024, il Comitato Direttivo Nazionale di AIAF, riunito a Verona nel Salone del Chiostro della Chiesa di San Fermo Maggiore, ha deliberato le elezioni di Gabriella de Strobel a Presidente di AIAF, di Sandra Albertini a Vicepresidente di AIAF, di Graziella Cantiello e Marina Guzzini a componenti di Giunta e di Maria Rita Salvatore a Direttrice della Scuola di Alta Formazione AIAF “ Milena Pini”.
L’attuale giunta è composta da: Bruna Bruni, Graziella Cantiello, Concetta Gentili, Marina Guzzini, Francesco Logoluso, Laura Oboe e Anna Pacciarini.
La Commissione elettorale è stata composta da Valeria Vezzosi (Presidente), Paola Carrera e Cinzia Tomasoni.
La nuova Presidente, a nome del CDN, ha offerto il ruolo di Responsabile per la Formazione Nazionale di AIAF ad Alberto Figone, che ha accettato l’incarico.
La Presidente Gabriella de Strobel, Socia AIAF di lungo corso, Referente di AIAF Verona e già Segretaria Nazionale, dopo aver ringraziato a nome di tutto il CDN e di tutti i Soci di AIAF Cinzia Calabrese, Alberto Figone, Caterina Mirto, e Francesca Mazzoleni per la preziosa attività svolta, rispettivamente, come Presidente, Vicepresidente, componente di giunta, e Direttrice della Scuola, ha ringraziato il CDN per la fiducia e, ricordando gli onerosi impegni e le difficili sfide che spettano alla nuova Governance, ha assicurato il massimo impegno da parte sua e della sua squadra .
Prima della conclusione della riunione è stata scelta la Sicilia quale sede per lo svolgimento dell’Assemblea Nazionale Congressuale di AIAF 2025, in programma a maggio a Palermo.